zfokabycyf.tk
* Attenzione, impossibile inviare la richiesta, alcuni campi non sono stati compilati o i dati inseriti non sono corretti, riprovare.
QUANDO IL BENESSERE INCONTRA IL DESIGN
L’incontro tra la salute del corpo e la bellezza degli spazi, fin dai tempi più antichi, è considerato come principio fondamentale per la felicità e il benessere psicofisico. In sintonia con questa idea, Sanya, azienda leader nella progettazione e costruzione di Spa e centri benessere, realizza strutture che abbinano un design unico e armonioso alle tecniche più innovative per il comfort e la salute della persona.
REALIZZIAMO I VOSTRI DESIDERI IN TRE PASSI

DESIGN

L’esperienza maturata negli anni e le conoscenze approfondite nei diversi ambiti tecnici permettono di ripensare lo spazio in modo nuovo e funzionale. L’unicità e la raffinatezza del design e una progettazione totalmente made in Italy stanno alla base della nostra identità e della nostra filosofia.

PLANNING

Studi di fattibilità, consulenze preliminari e valutazione funzionale degli spazi garantiscono un percorso progettuale affidabile e completo unito alla massima ottimizzazione dei budget.

ENGINEERING

Gestione diretta di ogni singola fase di costruzione e messa in opera dei nostri progetti dall’idea fino alla realizzazione, grazie a esperienza e competenze in tutti i settori coinvolti: termoidraulica, elettrotecnica, elettronica, ingegneria, interior design.

SHAREHOLDERS

Massimo Genesi - Chairman

Degree in Law, Previous experience as director in the field of cosmetics and wellness company

Giovanni Scrofani - Ceo

Degree in Economics, Executive MBA SDA Bocconi – Previous experience as CFO of a listed company

Paolo Gamberale - Board member

Degree in Engineering, Previous entrepreneurial experience in the water sector (swimming pools and hot tubs)

Valter Conca

Degree in Economics, Associate Professor of Economics and Business Management Bocconi University