zfokabycyf.tk
* Attenzione, impossibile inviare la richiesta, alcuni campi non sono stati compilati o i dati inseriti non sono corretti, riprovare.
Sanya ha progettato prestigiosi centri benessere per le migliori strutture di settore su tutto il territorio nazionale. In questa sezione trovate una breve panoramica delle nostre realizzazioni.
5D3E2CF93481635671
Club Aloè
Il Centro Benessere in centro a Torino, è conosciuto per la professionalità presente in tutto il personale e per i trattamenti Estetici particolari come quelli drenanti, rigeneranti e per la tonificazione cutanea.
L’area Umida costruita, progettata e realizzata dalla Sanya è costituita da una doccia emozionale separata con Grande diluvio aromatizzato ai profumi tropicali e la nebbia artica con menta piperita. Il bagno turco stilizzato anni 30 è dotato di soffione centrale per la Doccia, la Cromo-terapia a 100 punti luce multicolore e la Musica-terapia. Il faretto di cortesia in acciaio inox con luce led completa una nicchia sempre richiesta. Sotto l’arco sostenuto dalla colonna con capitello un luce led azzurra da un senso di serenità.
Non poteva mancare il percorso Kneipp a 2 vschette (fredda e calda) che risalta dalla zona relax dove tisaniera d’epoca e cromo completano un atmosfera ricercata.
VISITA IL SITO
LOGO_ENDORFINA
Endorfina City Spa
Tra Cracovia e Kościeżyna in Polonia in stretta collaborazione con il nostro distributore eclusivo AMARISS Agata Kocjan AMARISS – SPA & Wellness Consulting, abbiamo realizzto Hotel-Spa & City-Spa 4 e 5 stelle.
Naturalmente al loro interno sono presenti tutti i modelli della linea LLUVIA dal Basic alla straordinaria Evolution. Tutto ciò prova anche che il marchio Made in Italy continua sempre ad esere vincente.
Sanya sta inoltre sviluppando e completando nuovi progetti di valore in Russia, Siberia, Ucraina, Francia, Spagna ed altri Paesi dove riteniamo che il posizionamento del marchio diventerà strategico per il consolidamento e la crescita della nostra società.
VISITA IL SITO
1016854_642696492440349_1609987866_n
Hotel Bazuny
L’Hotel Bazuni di recentissima costruzione, sorge a nord della Polonia in Kościeżyna.
Un 4 stelle lusso che si distingue per l’eleganza che regna in tutta la struttura, le camere, la reception e il ristorante sono veramente curate nei minimi particolari. La perla dell’Hotel Bazuni è però sicuramente la Spa che vanta un elegantissimo Hammam, Sauna, Vasca Idromassaggio e 2 straordinarie cabine per l’estetica ed il benessere dove naturalmente non potevano mancare un LLUVIA Basic ed un LLUVIA Evolution Matrix di ultimissima generazione. Il personale altamente specializzato e formato anche dal nostro personale fanno di questo Centro Benessere un vero “Gioiello del Nord Europa” marchiato Sanya Wellness Creator.
VISITA IL SITO
logo-conchiglia-azzurra
Hotel Conchiglia Azzurra
Il Centro Benessere dell’Hotel Conchiglia Azzzurra di Porto Cesareo, un 4 stelle che sorge in una delle più incantevoli posizioni della costa pugliese, è costruito con materiali ricercati e ricrea un ambiente tipico ed adeguato all’atmosfera marinara
Al grande percorso Kneipp ruotano intorno la grande Jacuzzi Spa modello Sienna completa di ogni optional, Idrozone, BlowerZone, cromo terapia, acqua climatizzata e filtrata. Il Bagna Turco rispecchia come sempre lo stile Sanya ed è quindi completo di Cromo a 100 punti luce colorata, grande Doccia centrale e Musica-terapia. Naturalmente il vapore che lo riempie di calore e benfica umidità è aromatizzato all’eucaliptolo
Non poteva mancare la Sauna Finlandese in Pino del nord completa di ogni accessiorio. Il LLUVIA Basic sazia questa sete di ” star bene ” con un massaggio rilassante sul materasso ad acqua. La Cromo sempre presente, questa volta è nel materasso termico ad acqua e sul soffitto con 20 Swarovski che ne fanno un cielo di stelle colorate.
VISITA IL SITO
5D3E2CF93481636192
Il Falconiere
Sulle colline di Arezzo, in località S.Martino di Cortona, sorge un’antica struttura che nel tempo è stata gradulamente ristrutturata da Riccardo Baracchi che oggi vanta in ciò che si chiama “IL FALCONIERE Relais & Chateaux” alcuni primati.
Produce un vino il “Baracchi” di grande pregio, dispone di un ristorante trra i più prestigiosi del mondo, l’hotel è costituito da eleganti suite ed i di cui due sono inserute nella Spa dove naturalmente non poteva mancare un LLUVIA Line Matrix.
VISITA IL SITO
5D3E2CF93481637058
Intillia Hotel Leopardi
Nella magnifica città di Verona All’interno dell’Hotel Leopardi, sorge una Spa completa di Doccie Emozionali, erogatore del Ghiaccio Tritato, Il Bagno Turco e la Bellissima Sauna completa di ogni optional. La vasca Idromassaggio completa un’atmosfera unica. La Spa diventa Beauty quando entri nella sala LLUVIA Evolution Matrix ” L’eccellenza del Benessere “. Ma che che cosè LLUVIA? E’ una delle punte di Diamante delle produzioni Sanya.
VISITA IL SITO
5D3E2CF93481636785
Lluvia Spa Concorezzo
Nato nel Dicembre 2007 su progetto Sanya rappresenta l’elite delle City Beauty Spa. Completo elegante e super attrezzato, offre le migliori tecnologia per l’estetica professionale affiancate a cosmetici pregiati come quelli a marchio Dibi del gruppo GTS.
Vanta nella zona umida la doccia sensoriale ” Tunnel con Lama Torrente e Diluvio tropicale aromatizzati. Il Cielo di stelle Swarovski crea un atomosfera unica che ti fa sentire bene.
Il Bagno Turco e la zona relax sono ” speciali “. Tra le cabine LLUVIA Evolution è la più gettonata. Il personale, molto professionale è sempre adorabile e la clientela lo nota subito. Ma che che cos’è Lluvia? E’ una delle punte di Diamante delle produzioni Sanya.
VISITA IL SITO
logotermemontecatini
Montecatini Terme
Ai piedi di una delle innumerevoli colline della Toscana si trova un Borgo Antico denominato Montecatini; ai piedi di queste colline sgorgano delle sorgenti di Acqua benefica.
I primi documenti che narrano di costruzioni di vasche contenenti le Acque ritenute salutari, risalgono al 1500. Il medico di Corte Bortolomeo Mensy, passando per la Val di Nievole intuì e descrisse solo dopo la metà del 1700 la vecchia costruzione di tali vasche ormai in rovina e concluse che le stesse potessero essere servite all’utilizzo medicamentoso delle sorgenti. Nel 1792, quasi 30 anni dopo l’intuizione di Mensy, su pressione di Corte e del Popolo, il Gran Duca Pietro Leopoldo ordinò di progettare e costruire i palazzi necessari per ospitare le prime e vere proprie Terme. Però le prime vere e proprie vasche termali (ad uso esclusivo dei regnanti) di Montecatini Terme risalgono al 1773 con il Bagno Regio, al 1775 con il le Terme Leopoldine, al 1779 con Il Tettuccio. Il Tettuccio rappresenta ancora oggi un vero e proprio tempio delle Terme. Al suo interno troviamo ogni genere di servizi, caffè, negozi e i grandi parchi dove spesso si svolgono concerti. Di anni dal lontano “sedicesimo secolo” ne sono passati molti e Montecatini Terme è sempre li, ai piedi della collina che con la sua Acqua Benefica l’ha resa celebre nel mondo.
Oggi sul grande viale alberato sorge uno pilastro importante della cittadina termale toscana “Il Centro Benessere EXCELSIOR” dove tra i mille servi termali, si può acceddere ad innumerevoli servizi estetici ed applicazioni cosmetiche della Spa.

Oggi il Centro Benessere si è dotato di Lluvia Line Matrix

VISITA IL SITO
logo_riad_nashira_spa
Riad Nashira
All’interno della meravigliosa cornice della Medina di Marrakech, è stato recentemente inaugurato l’Hotel Riad Nashira. Un ambiente unico, all’interno del quale si percepisce una perfetta armonia tra comfort moderni, lusso e tradizioni locali. In questo scenario da favola non potevano mancare le piscine realizzate da Sanya.

Designed by : Stefano Tardito Architetto
Engineering, construction & development by: Marrakech3000 Sarl
Photographs: J.B. Yaguiyan / Pietro Paolo Pulga

VISITA IL SITO
5D3E2CF93481636931
Villa dei Cedri
Acqua sorgiva dalle viscere della terra, dal profondo delle ere geologiche, che avrebbe continuato a scorrere sotto la crosta terrestre, fiume gorgogliante e segreto, vitale e ignoto, se a qualcuno non fosse venuto in mente di cercare nel sottosuolo una falda acquifera per irrigare un magnifico parco di 13 ettari, ricco di alberi secolari: il Parco di Villa dei Cedri.
Lo si intuisce attraversando il piccolo abitato, oltre un muro di cinta che sembra non finire mai, da cui sporgono e ricadono chiome che ne fanno percepire la ricchezza vegetale: cipressi, tuie, tassi e un platano plurisecolare che, con un unico ramo, oltrepassando la cinta crea un maestoso arco sulla strada.

L’acqua di “Villa dei Cedri” è un’acqua oligominerale, bicarbonato – calcio – magnesiaca con una quantità non trascurabile di silicio.
L’acqua sgorga a 37 °C ca. e cioè ad una temperatura più elevata rispetto a tutte le oligominerali presenti in Italia, che sono generalmente fredde (tra 5 °C e 18 °C). Quest’acqua molto leggera e con poco residuo fisso è difficile trovarla nelle acque termali ed ipertermali che di solito sono acque salso-bromo-iodiche o solfuree, quindi difficili da bere. L’acqua minerale di “Villa dei Cedri” invece è un’acqua che ha la versatilità di poter essere applicata per balneoterapia ed anche essere bevuta.

VISITA IL SITO

Design, Planning, Engineering. Realizziamo i vostri desideri in tre passi